Verande dritte e curve

Verande dritte e curve - Conservatories - Serre

Dove serve stile e sicurezza

I nostri prodotti e alcuni dei nostri lavori

La ditta F.lli Marinelli ha una lunga esperienza nella produzione di Verande e coperture per esterni che ampliano le superfici della casa offrendo nuovi spazi da adibire a numerosi usi.
Avere una veranda su un balcone, su una terrazza, in un giardino o cortile è avere un ambiente in più nella propria casa ampliando così lo spazio, ormai sempre più ridotto, della propria abitazione. La veranda è un modo intelligente di sfruttare uno spazio esterno che altrimenti potrebbe rimanere inutilizzato, soprattutto nel periodo invernale.
La nostra gamma di verande curve può essere realizzata anche con l'abbinamento di legno all'interno ed alluminio all'esterno. La speciale vetratura curva con doppio vetro offre una alta resistenza ai raggi solari ed è installata a secco con guarnizioni DUTRAL a drenaggio speciale, in modo da garantire un perfetto isolamento termico e la massima tenuta alle intemperie.
I vetri utilizzati vanno, a seconda delle esigenze, dal classico vetrocamera allo stratificato, al temperato, fino allo speciale "HEAT MIRROR" che raddoppia l'isolamento termico rispetto a un classico vetro camera, attua un controllo sulla luce solare proteggendo dai raggi Ultravioletti e riducendo sia i rumori esterni che la condensa.
Le nostre Verande possono avere l'apertura parziale o totale della copertura, con scorrimento o con lucernari alternati a sporgere (realizziamo anche particolari lucernari scorrevoli per aperture totali). Le pareti possono essere fisse, con apertura battente e ribalta, o scorrevoli. L'inserimento di aereatori regolabili permette il ricambio d'aria desiderato.
E' possibile compensare eventuali dislivelli con la realizzazione di una base speciale in acciaio inox. L'ancoraggio alle pareti esterne della casa prevede l'inserimento di uno speciale profilo di acciaio inox pressopiegato per la distribuzione dei pesi.

 

Alcuni esermpi dei nostri lavori prima, durante e dopo il nostro intervento
(cliccare sulle immagini per visionare ogni lavoro)